Progetto Roma Colosseo – dal 16 al 30 giugno

//Progetto Roma Colosseo – dal 16 al 30 giugno

Parte il 16 giugno 2018, la prima mostra collettiva legata a validi artisti, che esporranno in permanenza a due passi dal COLOSSEO, dando vita al progetto ROMA COLOSSEO.
La prestigiosa location è quella di MEDINA ARTE ROMA, in Via Angelo Poliziano, 33.
Esporranno a cadenza di 14 giorni gli uni dagli altri, vari gruppi di artisti, selezionati dal SEAC.

Il primo gruppo è formato dai seguenti artisti: GIUSEPPE OLIVA; BARBARA BERTONCELLI; ANDREA FERRARI; MASSIMILIANO MASCOLINI (inizio 16 giugno, fine 30 giugno).

Il secondo gruppo: GABRIELLA TOLLI; PAOLO GAETANI; MAURIZIO IAZEOLLA; ETTORE GUALDINI (inizio 30 giugno, fine 14 luglio).

Il terzo gruppo: JAM; PAOLO MASSIMO RUGGERI (inizio 14 luglio, fine 28 luglio). Dal 28 luglio esporrá nuovamente il primo gruppo è così via fino a completare il cliclo dei tre gruppi per 12 mesi.

Saranno aggiunti, nel tempo altri gruppi di Artisti.

Ogni artista potrà essere visualizzato sia in forma tradizionale (visione diretta di un’opera) e sia in forma digitale (visione digitale attraverso un QR code inserito nella didascalia delle opere esposte).
La fusione tra le due visioni darà modo al fruitore di percorrere una esperienza originale, che gli permetterà veramente di trovare tutte le informazioni sull’Artista in tempo reale, di rivederle successivamente a casa con calma per capire l’artista e magari maturare l’interesse per l’acquisto di una o più opere.
Con le esposizioni che si succederanno in MEDINA ARTE ROMA, si avrà la netta sensazione di entrare nelle motivazioni progettuali degli artisti!

Sfoglia il catalogo digitale di Barbara Bertoncelli

Visita il sito dell’evento

By | 2018-06-18T14:11:30+00:00 18 giugno 2018|News|